Il Passaporto delle Strade della Birra

Il Passaporto delle Strade della Birra è uno strumento ideato dall’Associazione Nazionale Città della Birra che permette ai beerlovers, che scelgono di visitare i Comuni soci di Città della Birra, di usufruire di moltissimi vantaggi.
Nella sezione offerte/vantaggi troverai gli sconti e le agevolazioni proposte dai birrifici, musei e dalle attività economiche (strutture ricettive, bar e ristoranti, ecc.) dei Comuni soci. 

Per usufruirne è molto semplice basta registrarsi nell’apposita sezione, e scaricare gratuitamente il Passaporto delle Strade della Birra.
Segui le istruzioni:

  1. Vai nell’apposita sezione del sito e inserisci i tuoi dati.
  2. Stampa o scarica sul tuo smartphone il passaporto digitale.
  3. Visita i Comuni di Città della Birra e usufruisci dei vantaggi che troverei sul sito mostrando agli esercizi convenzionati il Passaporto con l’apposito QR Code e il documento d’identità.


*Possono usufruire dei vantaggi del Passaporto delle Strade della Birra solo i maggiorenni che abbiamo compiuto il diciottesimo anno di età alla data della sua sottoscrizione. Nel caso di nuclei familiari, per usufruire degli sconti, non occorre che ciascun componente sia in possesso del Passaporto, ma che lo sia solo un componente maggiorenne.
*La durata del Passaporto è illimitata.
*Gli abitanti dei Comuni soci dell’Associazione Nazionale Città della Birra possono usufruire dei vantaggi solo nei Comuni al di fuori di quello di residenza.

Se hai effettuato l’accesso, scarica il tuo passaporto nella pagina di LOGIN

Non sei ancora registrato?